Progettazione
Ceramiche Florimar s.r.l., da oltre vent’anni anni, è in grado di fornire alla propria Clientela un accurato servizio di progettazione al CAD, sia in 2D che in 3D.
Il servizio di progettazione è messo a disposizione dei Clienti, che confermino l’ordine d’acquisto dei materiali, senza alcuna aggiunta di costi.
L’iter prevede una prima fase dedicata ad ascoltare attentamente le idee, i sogni, le aspettative che il Cliente esprime nel percorso di scelta dei prodotti.
Successivamente viene effettuato il sopralluogo a casa del Cliente per un accurato rilievo degli ambienti da trattare.
Terminate queste fasi preliminari si procede alla stesura del progetto di massima, strumento indispensabile per presentare al Cliente sia le proposte d’arredo sia per confermare i prodotti già scelti; siano essi rivestimenti, sanitari, rubinetti, complementi d’arredo e quant’altro.
Approvato il progetto di massima e firmato l’ordine d’acquisto da parte del Cliente, si passa alla elaborazione del progetto esecutivo che verrà completato con le schede di prodotto e le informazioni, necessarie in cantiere, per la corretta installazione dei materiali acquistati.
Qualora vi fossero lavori che presentassero una particolare complessità esecutiva la Ceramiche Florimar s.r.l. è inoltre in grado d’integrare il progetto bidimensionale 2D con delle immagini fotografiche del lavoro da eseguire, elaborate utilizzando i programmi e le tecniche più evolute rese attualmente disponibili dalla computer grafica.
Visitando la GALLERY avrete modo di vedere e valutare una serie di progetti, a vari livelli di presentazione, già realizzati.